Salerno, anziana sbranata dal cane

« Older   Newer »
  Share  
annie76
view post Posted on 6/5/2008, 17:00




Salerno, anziana sbranata dal cane
Pitbull si scaglia contro la padrona

Una donna di 61 anni è morta dopo essere aggredita e sbranata dal suo pitbull. Il fatto è accaduto in una casetta di vacanze a Pontecagnano (Salerno). Sul posto sono giunti i soccorritori e i carabinieri. Ma non hanno potuto fare nulla perché l'aggressione da parte dell'animale, che poi è stato ucciso dal figlio della vittima, si era già consumata. Una vicina di casa è rimasta ferita non in modo grave mentre cercava di soccorrere la vittima.

La vittima è stata aggredita improvvisamente nel cortile della sua casa, in una traversa di via Magellano, la strada che da Pontecagnano conduce alla litoranea. La donna è morta per le gravissime ferite che le sono state procurate dal cane.

Uno dei figli della donna sbranata ha ammazzato con una coltellata l'animale. Il giovane si è precipitato a casa non appena avvisato dai vicini. Sul posto sono giunti anche il marito, un dipendente del comune di Salerno, gli altri due figli maschi che vivono a Giffoni Vallepiana (Salerno), l'unica figlia femmina che vive ancora con i genitori.

Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, mentre il Pm della procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo. Sul posto si è portato anche un medico legale per un primo esame esterno del cadavere.



Mi chiedo kè succedono queste cose!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
isa70
view post Posted on 6/5/2008, 19:19




mi domando anch'io, i cani diventano improvvisamente aggressivi e violenti senza un perchè...

secondo me, i veri responsabili sono i padroni non i cani! chi maltrattano, i cani si diventano violenti per forza!

Mi spiace per la padrona ma anche per il cane :(
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 20:22
Avatar

Dayane Mello una donna con tanta forza!!

Group:
Member
Posts:
4,163
Location:
BS

Status:


CITAZIONE (isa70 @ 6/5/2008, 20:19)
mi domando anch'io, i cani diventano improvvisamente aggressivi e violenti senza un perchè...

secondo me, i veri responsabili sono i padroni non i cani! chi maltrattano, i cani si diventano violenti per forza!

Mi spiace per la padrona ma anche per il cane :(

quotissimo sono d'accordissima con te.....!! :o:
 
Top
2 replies since 6/5/2008, 17:00   74 views
  Share