8 amici da salvare

« Older   Newer »
  Share  
annie76
view post Posted on 27/11/2008, 11:32




avete visto il film della disney"8 amici da salvare" ieri ,su italia uno?bellissimo parlava di 8 bellissimi hasky da salvare nell'antartide

image
8 amici da salvare

* * 1/2 - - (mymonetro 2,89 stelle)
Un film di Frank Marshall. Con Paul Walker, Bruce Greenwood, Jason Biggs, Moon Bloodgood.
continua»
«continua
Gerard Plunkett, Wendy Crewson, Panou

Titolo originale Eight below. Avventura, durata 120 min. - USA 2005. data uscita 31/03/2006.
Remake del classico giapponese Antarctica, 8 Amici da Salvare racconta la storia vera di un’eroica muta di cani da slitta abbandonata a se stessa in Antartide, a seguito di un’evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry Sheperd, decisa ad onorare la fedeltà dei propri amici a quattro zampe, intraprenderà una crociata personale al fine di riuscire ad organizzare una spedizione di recupero. I ghiacci del polo sud fanno da imponente cornice a questa favola moderna, in cui si celebra a tutto tondo il valore dell’amicizia. Seppur appesantita dall’eccessivo minutaggio e viziata da sequenze pseudo-documentaristiche posticce, l’opera trova nell’innata espressività degli animali la propria ragion d’essere, contesto in cui anche la totale mancanza di carisma di un Paul Walker sempre più telecomandato risulta funzionale. Intrattenimento per famiglie secondo tradizione Disney.
 
Top
annie76
view post Posted on 27/11/2008, 17:42




Come voto gli do 8 .Mi sono emozionata tanto specie per quei poveri cani.Ma mi pare di aver letto che hanno preso spunto da 1 storia veraaaa :o:
 
Top
isa70
view post Posted on 27/11/2008, 18:14




Ho guardato tutto questo bellissimo film. E' stato commovente che il padrone l'hanno ritrovato alcuni cani sopravissuti. Il voto le do 9
 
Top
annie76
view post Posted on 28/11/2008, 10:37




è stato un film davvo commovente.spero ne facciano altri così -_-
 
Top
3 replies since 27/11/2008, 11:32   147 views
  Share