vladimir ha meritato di vincere
Poll choicesVotesStatistics
si3 [60.00%]
no2 [40.00%]
doveva vincere belen0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

vladimir ha meritato di vincere

« Older   Newer »
  Share  
annie76
view post Posted on 28/11/2008, 10:47




io dico si
 
Top
isa70
view post Posted on 28/11/2008, 16:57




Ho votato per il si.

Meglio lei che gli altri!!!
 
Top
annie76
view post Posted on 28/11/2008, 17:03




Se fosse rimasta Flavia,che dici avrebbe vinto?
 
Top
isa70
view post Posted on 28/11/2008, 17:28




CITAZIONE (annie76 @ 28/11/2008, 17:03)
Se fosse rimasta Flavia,che dici avrebbe vinto?

si avrebbe vinto lei, secondo me. Aveva già tanti sostenitori di quando era sull'isola.
Peccato che si era ritirata, però in fondo secondo me non le faceva più le critiche pesanti dai suoi compagni, soprattutto da Belen ha addirittura parlato del suo presunto flirt con Totti, ma guarda lei che cosa ne ha combinato con Rossano?!
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 17:45
Avatar

Dayane Mello una donna con tanta forza!!

Group:
Member
Posts:
4,163
Location:
BS

Status:


CITAZIONE (isa70 @ 28/11/2008, 17:28)
CITAZIONE (annie76 @ 28/11/2008, 17:03)
Se fosse rimasta Flavia,che dici avrebbe vinto?

si avrebbe vinto lei, secondo me. Aveva già tanti sostenitori di quando era sull'isola.
Peccato che si era ritirata, però in fondo secondo me non le faceva più le critiche pesanti dai suoi compagni, soprattutto da Belen ha addirittura parlato del suo presunto flirt con Totti, ma guarda lei che cosa ne ha combinato con Rossano?!

quoto anchio..... ho votato si x forza se non c'è Flavia.......!!
 
Top
annie76
view post Posted on 28/11/2008, 21:17




Invece se c'era ancora Ciavarro,secondo voi,vinceva?
 
Top
mari 73
view post Posted on 5/12/2008, 13:47




NO, amiche troppo facile vincere così, io detesto Carlo ma vi rendete conto che la Ventura l'ha usato (e anche lui c'è stato) come un gioppino e poi l'ha fatto arrivare 3 , ma voi credete ai sondaggi?ditemi chi tra i giovani e i ragazzini hanno votato Luxuria? l'hanno fatta vincere per la sua diversità e quello che più mi preoccupa è il messaggio che si da con questa vittoria, io non ho niente contro gay, trans e via dicendo ma basta con quest'arroganza di voler essere definiti normali e aventi diritti che non gli spettano.Quello che non tollero è quando Luxuria dice "i bambini mi chiedono.."lasciamo stare i bambini, lasciamo le cose al loro giusto posto, gli uomoni sono uomini fatti così e le donne sono donne fatte così, PUNTO E BASTA, trans, gay ecc. vogliono, sono,essere così,va bene, ma non esageriamo stiamo davvero passando ogni limite.
Scusate lo sfogo, ma sapete che io vi voglio bene
 
Top
annie76
view post Posted on 8/12/2008, 10:54




Mari carissima,
capisco i tuoi punti di vista,ma sinceramente parlando,preferisco che abbia vinto lux rispetto ad una belen.
Mi dispiace tanto che carlo sia arrivato secondo,nel bene e nel male... è stato uno dei personaggi di quest'edizione...su belen non mi esprimo,potrei dire cose che non vorrei.

Di quello che dice lux non ne faccio un dramma,sappiamo tutti com'è fatta ...quindi non le dò troppa importanza.
Lux non era la mia preferita,ma a questo punto era l'unica che poteva vincere con Carlo.Chi avresti preferito...belen e tumiotto?
 
Top
isa70
view post Posted on 8/12/2008, 23:13




CITAZIONE (annie76 @ 8/12/2008, 10:54)
Di quello che dice lux non ne faccio un dramma,sappiamo tutti com'è fatta ...quindi non le dò troppa importanza.
Lux non era la mia preferita,ma a questo punto era l'unica che poteva vincere con Carlo.Chi avresti preferito...belen e tumiotto?

Nessuno dei due. Ma avrei scelto la Belen... Tumiotto era molto peggio di Belen!
 
Top
annie76
view post Posted on 9/12/2008, 21:05




hehe tumiotto non lo reggeva nessuno/a
 
Top
9 replies since 28/11/2008, 10:47   86 views
  Share