UN PADRE PER NARUTO

« Older   Newer »
  Share  
annie76
view post Posted on 20/1/2009, 12:41




UN PADRE PER NARUTO

NOTA
I protagonisti di questa fanfiction sono di proprietà di Masashi Kishimoto!!
LA DOMANDA DI IRUKA
Iruka ormai da tempo rifletteva su una cosa:"Naruto cresce forte ed è un buon ninja ma sento che nonostante questo lui non è felice...Qualcosa gli manca..."apparve il terzo hokage:"Iruka c'è qualche problema?" Iruka lo guardò pensieroso:"Oh è lei signor Hokage...no mi stavo chiedendo se in realtà Naruto sia davvero felice.."l'anziano Hokage:"Lui è cresciuto come te Iruka...non ha mai conosciuto l'affetto e l'amore di una vera famiglia...cosa potresti fare?" Iruka:"Non sò...è da tempo che penso a un'ipotesi..potrei essere io il padre di Naruto..potrei adottarlo...in fondo sono molto affezionato a quel ragazzo.." l'Hokage non disse nulla e si limitò ad osservare il ninja.
Naruto intanto si allenava in camera sua:"Novantasette, novantotto, novantanove...Cento!! E con questo per oggi ho finito i piegamenti! Ummm adesso che c'è?" bussarono alla porta:"E ora chi è? Non sarà quello scocciatore di Sasuke..noo...e se fosse...Sakura??! Ihihihi" aprì la porta:"Oh...sei tu..." Iruka sorrise gentilmente:"Ciaoo! Guarda cosa ti ho portato!" teneva un pacco tra le mani:"Eheheh! Questo è quello che ti piace tanto!" aprì il pacco, Naruto esultò:"Ramen al Miso! WAOH!! e abbracciò il maestro:"Ehy calmati Naruto...volevo parlarti!" Naruto mentre mangiava ascoltava il maestro:"Chomp...gnam..dimmi!" Iruka lo guardò con espressione gentile:"Senti Naruto...tu hai mai sofferto per la mancanza di un padre? Ti piacerebbe avere un padre?!"Naruto lo guardò attonito:"Un padre? Certo che mi piacerebbe!!" Iruka:"E come dovrebbe essere secondo te??" Naruto ci pensò su un attimo poi sorrise:"Eh!Dovrebbe essere proprio come me!! E dovrebbe piacergli fare scherzi e mangiare!!"Iruka pensò a quelle parole mentre il ragazzo riprendeva a mangiare il suo ramen:"Umm io non sono proprio quel genere di persona.....Eh..pazienza.." poi disse:"Ok Naruto! Io vado dall'hokage!Tu stai buono qui!" Naruto riprese a mangiare sensa accorgersi che il maestro se n'era andato.
LA PREVISIONE DEL TERZO HOKAGE
Iruka era dall'Hokage e gli stava raccontando cosa gli avesse risposto Naruto:"E'così.....Naruto vorrebbe un padre in tutto e per tutto uguale a lui....ma io non riesco ad essere come lui...il mio carattere è totalmente diverso.."l'Hokage guardando nella sua sfera:"Iruka...sò che per te è doloroso l'idea di un padre per Naruto che non sia tu..ma ciò avverrà"Iruka sgranò gli occhi:"Cosa signor Hokage? Ma...quando??" l'Hokage:"Tra una settimana esatta!" Iruka:"Davvero? E....chi è quest'uomo? Il padre di Naruto? Quello vero?" l'Hokage:"Non posso anticiparti nulla mio caro Iruka......con il tempo lo saprai".
I giorni passavano, erano passati 3 giorni dalla previsione del terzo Hokage, Iruka non era tranquillo, stava ore e ore a riflettere su chi potesse essere il padre di Naruto:"Ummm e se fosse.......no è impossibile......oh bhe se non si presenterà tanto meglio, potrò adottare Naruto finalmente!"e sorrise soddisfatto, però:"Ma...un momento, io non soddisfo le richieste di un padre come lo vorrebbe Naruto..non sarebbe felice con me.....no....non posso comportarmi così, devo solo pensare alla sua felicità!Iruka non essere egoista!" e si mise sdraiato sull'erba chiudendo gli occhi:"Eh..chissà chi potrà mai essere quest' uomo misterioso...spero solo che Naruto sia felice, non si merita di soffrire ancora...."
L'ARRIVO DI YONDAIME
Ormai era passata una settimana, e ancora non si sapeva nulla. Iruka impaziente era tornato dall'Hokage:"Mi scusi signore.....ma non doveva arrivare entro una settimana? Bhe, sono già passati 7 giorni ma...."l'hokage guardò nella sfera:"Zitto!Stai vedendo Iruka? Quell'uomo?"Iruka spiò anche lui nella grande palla di vetro:"Si...costui è.."l'hokage:"Esatto..costui è il vero padre del ragazzo!".
Pochi isolati più tardi un ragazzo piuttosto giovane, dell'età di 20 anni circa camminava trascinandosi dietro un mantello dai colori vivaci, era vestito come un ninja ma era molto più di un ninja, il ragazzo quando fu faccia a faccia con Iruka:"Scusi.....sto cercando mio figlio.."Iruka rimase a bocca aperta:"Eh? Lei..lei è...."poi si riprese:"Ah...suo figlio? E chi è?" il ragazzo:"E' un bambino con i capelli biondi un po' crespi...non lo vedo da molti anni..forse neanche si ricorda di me...ma dovrebbe avere circa 12 anni..lo ha visto per caso? La prego..è importante..."Iruka pensò:"La descrizione corrisponde perfettamente a Naruto..ma è meglio accertarsi che sia lui.."poi gli disse:"Emh..mi scusi, il bambino è un tipo un po' vivace? Le somiglia?"il ragazzo sorrise:"Eheheh mi somiglia perfettamente direi!O almeno..quando era un neonato mi somigliava...la prego vorrei tanto rivederlo..."Iruka nel vedere quell'espressione sconsolata si dimenticò totalmente della sua idea di adottare Naruto:"Ok non si preoccupi e mi segua!E' lui vero?" e indicò Naruto che si stava allenando, l'uomo appena lo vide riuscì subito a riconoscerlo"E' lui! E' lui!Narutoo!!!" gli corse incontro con le lacrime agli occhi, Naruto lo fissò incredulo:"Uh? E tu chi sei?" lo scrutò, i due erano molto simili per non dire uguali, l'uomo lo prese e lo abbracciò:"Figlio mio.....figlio mio......finalmente ti ho ritrovato!Sniff!Sniff!"Naruto non capiva ancora:"Figlio? Cosa......vuoi dire che tu sei mio padre??"l'uomo:"Si! Figliolo....non ti lascerò mai più!" Iruka:"Mi scusi...lei è veramente il padre di Naruto? Io sono Iruka..il suo maestro!"l'uomo sorrise:"Ehehe si! Mi chiamo Abu Yondaime e sono il padre di Naruto, dopo tanti anni l'ho ritrovato.." Iruka:"Ma lei......ma scusi perchè è vestito in quel modo?" Yondaime sorrise imbarazzato:"Bhe..ecco sono il quarto hokage!"Iruka:"Cheeeeeee? Veramente..tu..cioè lei...signore...lei è il leggendario quarto hokage? Ma..un momento..io sapevo che era morto per salvare il villaggio!" Yondaime:"Bhe..non è andata proprio così...diciamo che mi sono salvato per miracolo, ma ho perso le tracce di Naruto putroppo, ah ma ora ciò che conta è che l'ho ritrovato!Ti ringrazio per esserti preso cura di lui Iruka!Te ne sono grato! Naruto figlio mio, non ti lascierò mai più!" Naruto sorrise:"Ehehe tu mi somigli!Ehy papà ti piace fare scherzi?"Yondaime:"Certo!!Ehehe e adoro il ramen sai? Eheh noi due siamo proprio uguali! Che ne dici di fare un pranzetto? Io ho una fame...."Naruto esultò entusiasta:"Evviva!! Sei grande papà!" Iruka sorrise:"Sono contento finalmente Naruto ha trovato la felicità!"

Fine!!

Anche questa volta la nostra ily è stata grande,vero ragazzi??? Adesso non ci rimane altro che aspettare altre sue magnifiche fanfic !!!!!!!!!
 
Top
sweet maggie
view post Posted on 27/1/2009, 14:19




bella fict
grazie per aver messo anche lo spazio fanfiction
 
Top
annie76
view post Posted on 28/1/2009, 10:20




anche a me piacciono tanto postatele anche voi ok?
 
Top
sweet maggie
view post Posted on 31/1/2009, 18:19




grazie!!!!!!!!!!*si inchina*
 
Top
3 replies since 20/1/2009, 12:41   160 views
  Share